Zoom

Current Zoom: 100%

Aggiungi un commento

Gentile sig. Gargiulo, come prevedevo il suo sito è un deserto. Nessuno la legge, tranne me, che lo faccio più per curiosità che per altro.
Lei ha affermato più volte che della Bibbia non bisogna fare il proprio baluardo ma che bisogna lasciare che sia lo Spirito a parlare. E quindi cosa fa per dimostrare questo? CITA LA BIBBIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma perchè non mette il mondo a conoscenza delle sue rivelazioni personali, quelle che lo Spirito le dà? Ma senza la Bibbia però! Perchè lei è una contraddizione unica!

... lei scrive: "L’olio di unzione, l’acqua benedetta, l’ombra, il fazzoletti sono tante cose che in se non hanno nessun potere ma che possono essere un aiuto come punto di contatto per colui che ha la fede. Abbiamo tanti racconti che ci spiegano questo : per esempio di Naaman che doveva lavarsi nel Giordano: non è stato il Giordano a guarirlo ma la sua fede; l’acqua avendo solo servito come punto di contatto."

Ma di quale "acqua benedetta" parla? E di quale "punto di contatto" parla?

Lei non sa nulla ed è maestro di stolti... ma, grazie a Dio, nessuno la legge... si vede che Dio vuole aiutarla, in modo che non ricada su di lei il peccato di aver diffuso eresie!

Ci sarebbe molto altro da dire, ma non voglio scrivere ancora... non serve a nulla con lei.

Dio le apra gli occhi!

Da Adriano (non verificato)

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.