Zoom

Current Zoom: 100%

Aggiungi un commento

Salve,

E probabile che la situazione attuale accelleri un controllo mondiale e il microchip ma non penso che sia qualcosa di immediato.

In ogni caso, se sarà obbligatorio o quando sarà obbligatorio, sarà molto difficile evitarlo perché la Bibbia parla di un momento in cui nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio.

Comunque nell'articolo non parlo di questo momento ma piuttosto del fatto che non dobbiamo fissarci ad un marchio materiale ma comprenderne la portata spirituale:.

E’ probabile che questo sistema chip (o altro) rappresenterà una materializzazione del famoso marchio della bestia alla fine della nostra civiltà ma questo marchio è soprattutto spirituale: ogni credente deve dunque fare una scelta in modo da non sottemettersi a un sistema di valori che si oppone a Dio ma deve invece sottomettersi ai valori e ai comandamenti di Dio.

Questo marchio sarà inevitabilmente legato all’accettazione di un sistema di valori che si oppone a Dio. Coloro che rifiuteranno questo marchio rifiutano già oggi di obbedire a questo sistema di pensiero: hanno già scelto la loro parte, anche se devono fare sacrifici o vivere nella povertà.

Dobbiamo comprendere che tutti devono scegliere di prendere questo marchio ed esso riguarda sia le generazioni passate che noi oggi. Il marchio della bestia esiste fin dal principio: si tratta di un ostacolo nel rispetto dei comandamenti di Dio.

Allora piuttosto di fare tutto il possibile per cercare come evitarlo nel futuro, facciamo tutto il necessario per portare con onore e rispetto il marchio di Gesù, amando Dio e investendoci per manifestare questo amore nei confronti del nostro prossimo.

Esempio: oggi molti hanno accettato il marchio della paura, altri hanno il marchio dell'egoismo.

Noi invece dobbiamo rifiutare questo marchio e indossare il marchio di Dio.

Se un giorno dobbiamo rifiutare un marchio nella mano, rimarremo sempre nella pace e non nella paura.

Pace in Cristo

Da garisma

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.