Zoom

Current Zoom: 100%

Il nudista non praticante

Certi dicono :

" Io credo in Dio ma non sono praticante ! "

Questo é come dire :

" Sono nudista ma non praticante ! "

Non ha nessun senso !

 

Nota: se sei giunto su questa pagina cercando “nudista” sappi che Dio ha fatto l’uomo e la donna nudi, senza bisogno di indossare vestiti perché ricoperti della Sua gloria.

Con il peccato l’uomo ha perso la gloria di Dio, quella gloria che rivestiva Adamo e Eva all’inzio. Da allora l’uomo non la possiede più e non riesce a vederla facilmente in quelli che la possiedono.

Romani 3:23-24 tutti hanno peccato e sono privi della gloria di Dio, ma sono giustificati gratuitamente per la sua grazia, in virtù della redenzione realizzata da Cristo Gesù.

Romani 6:12-14 Non regni dunque il peccato nel vostro corpo mortale per ubbidire alle sue concupiscenze; e non prestate le vostre membra al peccato, come strumenti d'iniquità; ma presentate voi stessi a Dio, come di morti fatti viventi, e le vostre membra come strumenti di giustizia a Dio; infatti il peccato non avrà più potere su di voi; perché non siete sotto la legge ma sotto la grazia.

In Cristo Gesù puoi essere purificato da tutti i tuoi peccati e ritrovare quello che è stato perduto con il peccato in modo da avere di nuovo una relazione vivente con Dio.

Romani 3:26 Egli manifesta la sua giustizia nel tempo presente, per essere giusto e giustificare chi ha fede in Gesù.

Riconosci Gesù come tuo Signore e Padrone e sarai salvato

Romani 10:9 Poiché se confesserai con la tua bocca che Gesù è il Signore, e crederai con il tuo cuore che Dio lo ha risuscitato dai morti, sarai salvo.

Commenti

Aggiungi un commento