Zoom

Current Zoom: 100%

Aggiungi un commento

Il punto non è “essere d'accordo o meno”: il punto è conoscere qual è la Verità della cose.

E' importante ricordare che nella scrittura vengono usati una marea di simbolismi (ad esempio, nel libro di Apocalisse) e parabole. Inoltre spesso (o meglio, quasi sempre!) Le profezie hanno doppia valenza e si riferiscono a più “soggetti”, per così dire.

Non si può, sulla base di due o tre versetti, dire che “Satana è un serpente o un dragone”:
IL LIBRO DI APOCALISSE E' SIMBOLICO! E tra l'altro, non è scritto nemmeno in ordine cronologico.
“Satana è un astro? Una stella?” La scrittura parla pure di questo... Ma il punto è capire che cosa significano/rappresentano queste parole. Sicuramente un astro o stella è PORTATORE DI LUCE, dal latino, LUCIFERO. Infatti come giustamente hai citato tu Garisma, nella lettera ai Corinzi, lo Spirito santo per bocca di Paolo dice che “SI TRAVESTE DA ANGELO DI LUCE”: Quindi cosa fa??? Porta sicuramente una “LUCE”, MA QUALE? Non la Vera luce, essendo “Satana il diavolo” = “oppositore bugiardo”. Anche perché, come hai citato sempre tu, pure il Messia Yahushua è chiamato “stella del mattino” ed è Lui il VERO PORTATORE DI LUCE!

E PER FINIRE... TI DICO SI', QUELL'ANGELO O ESSERE SPIRITUALE (se preferisci questo termine) ERA LUCIFERO, cioè VERO PORTATORE DI LUCE... PRIMA DI DIVENTARE FALSO PORTATORE DI LUCE (SATANA IL DIAVOLO)... LA SCRITTURA DI EZECHIELE SI RIFERISCE ANCHE A LUI, NON SOLO AL RE DI TIRO!

“CHI HA ORECCHI ODA”

assembleadiyahushua.it

Da ASSEMBLEA DI YA... (non verificato)

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.